LB6P_042_ Juicy Tour

Per partecipare al concorso i progetti vanno inviati entro:

  Progetto proposto da Attilia Razzini e Anna Citerio

Juicy Tour è una piattaforma online consultabile su smartphone, tablet e PC che offre un servizio tailor-made nel mondo del turismo. Sicurezza e comfort sono i punti chiave che accompagnano gli utenti durante la loro esperienza di viaggio.

Di fronte a un settore turistico che presenta un trend positivo e in crescita, e a un mercato in cui chi viaggia, per brevi o lunghi periodi, è molto scrupoloso quando si tratta di servizi (organizzazione, tranquillità, comodità, personalizzazione, esclusività e rapporto qualità/prezzo), Juicy Tour può diventare un forte player internazionale attraverso la sua offerta completa e
customizzabile. Attraverso questa piattaforma, l’utente avrà la possibilità di visitare in modo organico le località selezionate, senza necessità di complesse pianificazioni preventive, con un sostanziale risparmio di tempo negli spostamenti.
Si rivolge ad un target eterogeneo che spazia dal turista di lusso, al gruppo di giovani che vuole condividere un’esperienza turistica in totale sicurezza, a qualsiasi ora del giorno o della notte. L’obiettivo è portare le diverse categorie di turisti ad una scelta immediata nell’utilizzo della piattaforma, ogni volta che intraprendono un viaggio.  Juicy Tour utilizza la tecnologia al servizio della storia, della cultura, del divertimento, della condivisione di esperienze. In sintesi, del succo della vita.