LB5F_032_Driver2Home

Progetto presentato da Filippo De Filippo, Luca Galli, Matteo Ganassali, Francesca Vignali, Alessandro Maurizio Zaccaria

“Aprile 2013. Alessandro si trova in Sud Corea. Una sera esce con amici coreani che lo portano nei luoghi più conosciuti della movida di Seoul. La serata prende una piega movimentata, decisamente ad alto tasso alcolico, non si scherza con il Soju da quelle parti. A fine serata nessuno dei componenti del gruppo si dimostra minimamente in grado di poter guidare, ma Alessandro sembra l’unico ad essersene accorto. Tutti sono tranquilli e nessuno si preoccupa della situazione, tranne lui. La serata verte al termine e il proprietario dell’unica auto chiama qualcuno al telefono pronunciando parole ovviamente incomprensibili ad un orecchio europeo. Poco dopo, si presenta un nuovo ragazzo coreanomche saluta il suo amico, prende le chiavi della sua macchina e si mette al volante pronto a guidare. Salgono tutti in macchina e vengono riportati a casa. All’arrivo a destinazione, il ragazzo, che Alessandro credeva fino a quel momento amico di amici, si fa pagare 16 $ e si dilegua…”

Driver2Home è una persona di fiducia che ti sta accanto quando tu lo desideri. La nostra squadra di Driver2Home è composta da soggetti selezionati, eleganti e professionali che ti permetteranno di vivere un’esperienza indimenticabile. Dovrai solo scaricare l’applicazione e registrarti per contattare uno dei nostri Driver2Home.

Per la tua sicurezza, i nostri Driver2Home sono assicurati contro ogni imprevisto, grazie ad una soluzione realizzata per noi dal nostro partner assicurativo. Il costo del servizio dipenderà solamente dal tempo che sarai accompagnato dal nostro Driver2Home.

http://lifebilityaward.com/media/slides-progetti/lb5_032-ppt/